Progettazione impianti acque reflue

Il corretto trattamento delle acque utilizzate in ambito domestico, industriale ed agricolo

Se dovete progettare degli impianti di acque reflue per la vostra azienda e nel pieno rispetto delle normative, Aspel è il partner ideale. La società opera da diversi anni nel settore della gestione ambientale e si occupa della progettazione impianti acque reflue nei più svariati campi di applicazione. 


Aspel produce macchinari all’avanguardia secondo procedure ottimizzate e tecnologiche, informando periodicamente i suoi clienti sulle novità tecniche e legislative. Il risultato finale è un notevole taglio delle spese.

 

Progettazione impianti acque reflue: come scegliere i modelli giusti?

Aspel produce un’ampia gamma di impianti per acque reflue, capaci di adattarsi alle diverse esigenze industriali. Tra i dispositivi prodotti dall’azienda c’è l’impianto di sollevamento acque reflue per cantine vinicole, in grado di garantire una potenzialità di 80 m3/d.

Tutti i modelli fabbricati dalla ditta sono caratterizzati da una notevole versatilità e capaci di adeguarsi alle varie esigenze. Altro fiore all’occhiello di Aspel è l’impianto di trattamento acque reflue da caseificio, completo di coperture e dispositivi per l’aspirazione di aria esausta con potenzialità pari a 80 m3/d.

L’azienda assicura anche la produzione di impianti di acque reflue da macello, impianti di trattamento acque reflue da lavanderia, impianti di trattamento di acque reflue da autolavaggio e molto altro ancora.

Aspel, un partner affidabile e professionale per il trattamento delle acque reflue

Aspel vi segue costantemente prima, durante e dopo la progettazione degli impianti per il trattamento delle acque reflue, fornendovi un supporto continuo e professionale.

Grazie al suo team di ingegneria, l’azienda offre:

  • studio e identificazione di tecniche specifiche;
  • progettazione e studio della fattibilità di impianti per il trattamento di acque reflue e primarie industriali e civili;
  • upgrading di impianti esistenti;
  • sviluppo commesse di costruzione;
  • supervisione e realizzazione degli impianti.

Maggiori informazioni sugli impianti Aspel

Se desiderate avere maggiori informazioni sugli impianti Aspel, è sufficiente contattare l’azienda tramite email, reperibile nella sezione contatti del sito web.