0376/302425 info@aspelambiente.it
  • Home
  • Focus
  • Progettazione impianti chiarificazione reflui industriali

Progettazione impianti chiarificazione reflui industriali

Chiarificatori a pacchi lamellari per la separazione di sostanze

Azienda specializzata nella progettazione di impianti di chiarificazione di reflui industriali, Aspel offre la propria competenza ed esperienza nel settore a tutte quelle industrie che vorrebbero realizzare un impianto per la chiarificazione delle acque di processo.

Chi è Aspel?

Specialisti in consulenze a tema ambientale e in sistemi per il trattamento delle acque, Aspel è una società composta da professionisti del settore che mettono a disposizione le proprie competenze per tutte quelle industrie, ma anche privati, che desiderano un partner affidabile e competente in grado di consigliare la soluzione più adatta alle proprie esigenze in tema trattamento acque.

Specialmente per le aziende, Aspel offre competenza nel campo di gestione aziendale, ponendo la massima attenzione verso le normative in vigore e le ultime tecnologie disponibili con l’intento di offrire un servizio qualificato e di alta qualità.

Cosa significa chiarificazione?

La chiarificazione è un processo di filtrazione che coinvolge le acque di scarico all'ingresso degli impianti di depurazione. La finalità di questo processo è la rimozione delle sostanze solide sospese presenti nell’acqua.
Attraverso gli impianti che eseguono il processo di chiarificazione è possibile ridurre l’inquinamento ambientale ed evitare di inquinare le acque con i reflui derivanti dalle lavorazioni industriali.

Quali sedimentatori a pacchi lamellari progetta Aspel?

sedimentatori a pacchi lamellari sono sistemi utilizzati in due diverse applicazioni:

  • sedimentazione di fanghi, per separare il materiale sospeso nelle acque grezze; questi chiarificatori sono utilizzati per diverse applicazioni come decantazione di fanghi chimico-fisici e biologici o il potenziamento di decantatori esistenti
  • separazione di oli non emulsionati contenuti nelle acque grezze e utilizzati da industrie petrolifere o officine meccaniche.

Maggiori informazioni

Per ulteriori dettagli sul servizio di progettazione impianti chiarificazione reflui industriali contatta Aspel scrivendo una mail a info@aspelambiente.it. Lo staff Aspel è a disposizione per rispondere a tutte le tue domande e fornire la propria competenza.


  • CONSULENZA

    Assistenza ambientale, gestione rifiuti e servizi di formazione e consulenza per le imprese

    Entra
  • PROGETTAZIONE

    Ingegneria di processo e ottimizzazione degli impianti trattamento reflui urbani e industriali

    Entra
  • GESTIONE

    Servizio di gestione e controllo degli impianti, assistenza qualificata, collaudo e test

    Entra

ultime news

Leggi tutte le News